Social network per conoscere e incontrare persone giovani
Se sei alla ricerca di un partner o vuoi incontrare persone nuove, questa app è un social network che offre un ambiente sicuro per chattare e flirtare con utenti di tutto il mondo. Il suo funzionamento è molto simile a quello di altre app del genere, come Tinder, quindi non offre nulla di particolarmente nuovo sotto il sole, tranne la sicurezza dovuta al fatto che gli amministratori controllano ogni profilo uno per uno per individuare falsi utenti e garantire una buona armonia nell'applicazione.
Una nuova app di incontri per giovani e persone attive che rende facile conoscere nuove persone, avere appuntamenti e creare legami profondi.
Trova nuovi amici da tutto il mondo
Una volta completato il tuo profilo e il test della personalità, avrai accesso al social network e ti verranno mostrati gli utenti più compatibili con te nell'area circostante, in base alla preferenza segnalata (uomini, donne o persone di genere non binario). Il sistema si adatta ai tuoi criteri per mostrarti solo persone che possono essere di tuo interesse.
Come al solito, strisciando a sinistra, scarterai l'altra persona, mentre se farai scorrere il dito a destra dello schermo, indicherai che l'utente ti è piaciuto. Se anche per lui è stato lo stesso, potrai iniziare a chattare e stabilire un rapporto con i limiti da te stabiliti, sia che si tratti di una relazione occasionale, di qualcosa di più serio o semplicemente di amicizia.
Hily rende facile trovare il fidanzato o la fidanzata perfetta ovunque tu sia!
Inoltre, in questo strumento potrai anche condividere le tue storie, in maniera simile a Instragram. Potrai provare Hily gratuitamente per un periodo di tempo limitato, ma poi sarà necessario un abbonamento a pagamento. Ma nessuno ha mai detto che trovare l'amore sia facile. Anzi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 5.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Erika Cecchetto